LUCI D’ARTISTA, PESCARA SI ILLUMINA PER NATALE


PESCARA – Luci ispirate al mare, paesaggi incantati con personaggi fatati. Il centro commerciale naturale di Pescara si accenderà oggi, 29 novembre, alle 18,00, in occasione del Black Friday e tutto lascia presagire una edizione da record.

Per la prima volta in assoluto, un veliero da 26 metri per 7 di altezza sul quale sarà possibile viaggiare sulle ali della fantasia.

L’albero, invece, come da tradizione sarà acceso domenica 8 dicembre.

Il primo appuntamento di oggi è in piazza Salotto.

“Centriamo un obiettivo fortemente voluto dalle associazioni di categoria e da tutti gli operatori commerciali, quello cioè di dare l’avvio alle Luci D’Artista dai primissimi giorni di dicembre”, ha detto in una nota l’assessore comunale al Commercio Alfredo Cremonese.

“Siamo riusciti a fare di più, anticipando ulteriormente anche con l’intento di farlo coincidere con il black Friday. Ringrazio la Camera di Commercio Chieti-Pescara con cui il Comune ha lavorato in piena collaborazione, e invito la cittadinanza a partecipare numerosa, con la certezza che quello delle Luci non sarà l’unico momento piacevole della serata”, ha aggiunto.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.