MATRIMONI DA FAVOLA NEI BORGHI D’ABRUZZO, NAVELLI SET PER FOTOGRAFI BRASILIANI


NAVELLI – Navelli (L’Aquila) diventa set per uno style shoot wedding di fotografi brasiliani.

Camila e Andrè vengono da San Paolo, sono coppia nella vita e nel lavoro e per il loro tour fotografico in Europa si sono fermati anche in Abruzzo.

Amor’a Fotografia è il nome del loro marchio, e per questo progetto hanno ricercato l’autenticità nei luoghi e nelle persone, affidandosi completamente a professionisti del settore abruzzesi.

Gli abiti sono di Dhalia Duet, marchio indipendente e boutique artigianale, che ha sede a Pescara.

Michela Tiberii, grpahic design ha disegnato gli inviti e tutta parte grafica ispirandosi a questo antico borgo, fornendo la palette colori ai fioristi che hanno progettato il bouquet e gli accessori floreali.

Federica e Walter sono i modelli per un giorno, prossimi al matrimonio, hanno potuto “assaporare” l’emozione di un giorno speciale.

Tutto ciò è stato possibile anche grazie a Massimiliano D’Innoncenzo, presidente del Consorzio per la tutela dello Zafferano dell’Aquila dop, che per l’occasione ha fatto da guida facendo scoprire gli angoli più belli di questo meraviglioso borgo.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022