NEL BOSCO DI SANT’ANTONIO A FOTOGRAFARE IL FOLIAGE

foto Vivilabruzzo

PESCOCOSTANZO – Un workshop fotografico nel Bosco di Sant’Antonio, a Pescocostanzo (L’Aquila).

Il 25 ottobre Travel Details, che promuove viaggi appositamente studiati per gli appassionati di fotografia con affiancamento di un fotografo professionista, con il fotografo Claudio Cerasoli condurrà all’interno del bosco per fotografare il foliage autunnale.

L’evento è aperto a tutti i fotografi e fotoamatori anche alle prime armi che vogliano apprendere i trucchi della fotografia in esterni in questa particolare stagione dell’anno. I partecipanti verranno accompagnati da Cerasoli per consigli pratici durante la passeggiata all’interno di uno dei boschi più importanti della regione.

Il workshop proseguirà nella suggestiva cornice del borgo di Pescocostanzo, uno dei borghi più belli d’Italia. Durante la parte teorica verranno insegnati anche alcuni fondamenti sulla post produzione fotografica tramite Photoshop.

In questo momento molto particolare per il turismo la Travel Details, tour operator nato a L’Aquila indirizzato ai fotografi, vuole valorizzare i borghi e la natura abruzzese.

Per maggiori informazioni sull’evento si può contattare la Travel Details tramite mail traveldetailstour@gmail.com.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.