NOLEGGIO BICI E ARTIGIANATO NELL’INFO POINT RINNOVATO DELL’AQUILA


L’AQUILA – Si è tenuta stamane, alla presenza del sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi e dell’assessore al turismo Fabrizia Aquilio, la riapertura ufficiale dell’Info point alla Fontana Luminosa.

Sono tante le novità della nuova struttura, dalla possibilità di noleggiare bici con pedalata assistita ad un’area dedicata interamente all’artigianato aquilano e alle sue eccellenze, dove sono previste in futuro anche mostre ed esposizioni.

Sarà possibile inoltre comprare presso l’info point gli ski-pass per la prossima stagione invernale, compreso il nuovo pacchetto “Tre Nevi”, che darà la possibilità di accedere con un unica card ai tre principali comprensori sciistici dell’aquilano, Campo Imperatore, Campo Felice e Ovindoli.

Particolare attenzione è stata prestata anche alle persone con disabilità, con un ingresso e dei parcheggi appositi per garantire il comodo accesso alla struttura.

“Siamo molto orgogliosi della riapertura di questa struttura” ha detto l’assessore Aquilio. “Vogliamo che diventi un punto di riferimento per la cittadinanza e per i turisti, a testimonianza di una città artistica che non sia più statica, ma dinamica e in continua crescita”. (a.d.m.)