PIZZA, CROCCHÈ E COCKTAIL, ALL’AQUILA UN PRANZO INSOLITO DA PARIÀ

L’AQUILA – Costretti a reinventarsi almeno per questa fase di grande incertezza, ristoranti, pizzerie e bar anche all’Aquila promuovono iniziative per offrire un’alternativa alle proposte serali inibite dalle restrizioni in atto.
È il caso di Parià Pizzeria Partenopea, che ha aperto nel luglio scorso nella centralissima Piazza della Prefettura, che per sabato prossimo, 7 novembre, insieme al Vermuttino, cocktail bar di Piazza Regina Margherita, ha organizzato “Ricomincio da tre”, un appuntamento che propone pizze e crocché in abbinamento ai drink.
A partire dalle 11,30 si potrà scegliere tra diverse offerte che includono appunto pizza, crocché artigianale con patate fresche, fior di latte di Agerola, prezzemolo, pepe e sale, dolce – un bignè realizzato con l’impasto ripieno di crema al cioccolato e ricoperto di zucchero a velo – e una selezione di cocktail.
Sarà possibile optare per una formula simile a un aperitivo che include un tris di crocché e un drink, un menù vero e proprio con pizza, crocché e cocktail o anche solo dolce e caffè.
Nel rispetto di tutte le norme vigenti per contrastare le diffusione del Covid-19, si potrà partecipare all’evento solo su prenotazione e sedendo al tavolo al massimo in 4 persone. L’evento si svolgerà all’aperto, per un maggiore distanziamento e tranquillità.
Per informazioni e prenotazioni 334-7619116.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.