Cronaca 16 Nov 2018 10:20

PULLMAN DEI PARCHI, ANCHE D’INVERNO COLLEGAMENTO DIRETTO ROMA-PESCASSEROLI

PULLMAN DEI PARCHI, ANCHE D’INVERNO COLLEGAMENTO DIRETTO ROMA-PESCASSEROLI

PESCASSEROLI – Una corsa diretta che collega Roma a Pescasseroli (L’Aquila), cuore del Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, e prosegue verso alcuni centri del Parco nazionale della Majella.

È il “Pullman dei Parchi”, voluto dalla Regione Abruzzo anche per la stagione invernale, dopo il successo riscosso nel periodo estivo, quando è stata rilevata una costante crescita di utenti, con alcuni giorni in cui si è registrato il tutto esaurito.

“Tenuto conto di questi risultati, di concerto con Abruzzobus-Sangritana Spa, vi è la volontà di garantire continuità a questa corsa anche per la stagione turistica invernale, al fine di elevare la qualità di accesso alle offerte turistiche di questi territori, che rappresentano un prezioso patrimonio per l’intero Abruzzo”, afferma in una nota il consigliere delegato ai trasporti Maurizio Di Nicola.

La presentazione dell’edizione invernale del Pullman dei Parchi è in programma nei prossimi giorni (e non più sabato 17) nella sede del Pnalm a Pescasseroli, alla presenza del presidente del Consiglio regionale Giuseppe Di Pangrazio, del presidente della Comunità del Parco Antonio Di Santo, e dell’amministratore unico di Abruzzobus-Sangritana Pasquale di Nardo.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.