“RESISTENZE”, APERITIVO GOURMET DI ZONFA APRE MOSTRA DI GIACCO E SERPETTI ALL’AQUILA


L’AQUILA – Sarà uno splendido aperitivo gourmet dello chef stellato William Zonfa, venerdì 29 marzo alle ore 18 a Palazzo dell’Emiciclo all’Aquila, ad aprire la mostra dal titolo “Resistenze”, degli artisti Emanuela Giacco e Davide Serpetti.

Lo chef, giovane eccellenza del territorio, sostiene l’iniziativa dei giovani artisti con le sue opere d’arte culinarie, tra le quali spugne allo zafferano con salmone marinato e leone candito, tagliatellina di seppie basilico e mandorle, gaspacio di pomodoro, polpo tenero e polvere di olive nere.

“Un’esperienza importante – dice Zonfa – quella di realizzare un percorso comune di eccellenza con degli artisti emergenti al livello nazionale. Un sostegno e una presenza che ho sentito di dare, proprio a ridosso del decennale del terremoto, come concreta presenza nelle iniziative cittadine e conferma della mia incondizionata affezione al territorio”.

L’aperitivo Gourmet è su invito.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021