RIAPRE “PUNTO BASILIO”, APERITIVI ALL’APERTO PER NUOVO CONCEPT COVID-FREE

foto d'archivio

L’AQUILA – Superato l’iniziale scoraggiamento che aveva fatto protendere per una riapertura ritardata addirittura all’autunno, riapre all’Aquila Punto Basilio, il chiosco bar-caffetteria nell’omonima piazza, nel cuore del centro storico proprio di fronte al dipartimento di Scienze umane dell’Università.

Da lunedì prossimo, 25 maggio, il bar torna operativo con una versione completamente ripensata, condiserando il prevedibile cambio di clientela, a partire dagli orari: non più colazioni ma merende, a partire dalle ore 15,00, con caffè e pasticceria secca, prodotti dolci e salati, centrifugati, frullati, gelati e aperitivi.

Si tratta di un’autentica ripartenza, con una giornata inaugurale che segna una vera e propria nuova vita per il chiosco inaugurato nel maggio del 2013.

Un’offerta Covid-free nel vero senso della parola, grazie agli ampi spazi verdi che circondano il chiosco.

I giardini di San Basilio, che ormai da anni sono diventati punto di riferimento dei giovani, soprattutto durante gli eventi estivi, ben si prestano infatti a un piacevole intrattenimento pur nel rispetto ossequioso del distanziamento sociale.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.