“SAPERI E SAPORI”, SUCCESSO ALL’AQUILA DEL CORSO DI CUCINA DI SCHERZA COL CUOCO


L’AQUILA – Con la serata dedicata alla birra artigianale, si è concluso ieri il primo ciclo del corso di cucina di Scherza col Cuoco “Saperi & Sapori”, che ha totalizzato oltre 150 presenze al ristorante Capannina Lo Zio dell’Aquila.

Cinque le serate monotematiche: “Quando la patata incontra la farina: impariamo a fare gli gnocchi” (19 giugno), “Bella Napoli: corso per pizzaioli” (26 giugno), “Profumo di Mare” (3 luglio), “Mangiare a prova di Costume: piatti per l’estate” (10 luglio) e quella di ieri, “Birra & Birra”.

Cinque le serate che restano ancora da fare: “Mille Bolle Blù: quando le bollicine fanno bene”, “Ogni pasta ha il suo vestito”, “Facciamo il formaggio con le nostre mani”, “Aggiungi un polpo a tavola” e “La Paella delle meraviglie: la regina della cucina spagnola”.

Lo staff di Scc composto da Renato, Giovanni, Fabrizio, Gildo e Carlo, in una nota ringraziano tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno consentito di trascorrere in amicizia e allegria queste serate e si augurano, che in futuro, sempre più amici si uniranno a questo gruppo di amanti della tavola intesa come luogo di incontro e di condivisione.