“SCOPPITO COME UN DIPINTO”, UN CALENDARIO RACCONTA LE BELLEZZE DEL PAESE


SCOPPITO – Dodici mesi, dodici scorci, dodici quadri, attraverso Scoppito (L’Aquila) e i suoi luoghi, rappresentati in chiave originale e artistica.

È l’iniziativa “Scoppito…come un dipinto – calendario 2020”, realizzata dalla Pro loco di Scoppito in collaborazione con il gruppo di amici “Morra!”, attivo già in passato nella promozione del territorio attraverso idee originali e creative.

“Il calendario è stata un’idea dei ragazzi di ‘Morra!’, che abbiamo abbracciato con grande entusiasmo. Nasce dalla forte volontà di valorizzare il nostro territorio in tutta la sua interezza, e racconta attraverso foto e dipinti, tutti realizzati dagli abitanti del paese, la realtà di Scoppito in tutte le sue sfaccettature”, racconta Stefano Irti, presidente della Pro loco Scoppito, a Virtù Quotidiane.

Per l’acquisto del calendario, contattare il direttivo della Pro loco Scoppito o i ragazzi di “Morra!”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.