SIGNORI DEL VINO, SU RAI DUE PUNTATA DEDICATA ALL’ABRUZZO

L’AQUILA – Puntata dedicata all’Abruzzo, sabato prossimo alle 16,30 su Rai Due, della trasmissione Signori del vino, condotta da Marcello Masi e Rocco Tolfa.
Protagoniste del terzo ciclo della trasmissione, ancora una volta, le eccellenze enologiche italiane, con l’obiettivo di raccontare le tradizioni dei nostri vitigni, attraverso le testimonianze di chi li ha saputi valorizzare nel tempo, difendendo un patrimonio tra i più invidiati al mondo.
Dopo la prima puntata, dedicata al Trentino Alto Adige, terra di confine, famosa per la produzione di numerose tipologie di vino, dagli spumanti a metodo classico ai vini dolci, passando per rossi e bianchi straordinari, il 23 settembre tocca all’Abruzzo.
Signori del Vino è un programma di Rai2 ideato e condotto da Masi e Tolfa, scritto con Luciano Ferraro, Riccardo Cotarella, Paolo Lauciani, Roberto Rabachino, con la regia di Luca Nannini, realizzato in collaborazione con il Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.