STRENNE DI NATALE PER SOSTENERE LA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE


L’AQUILA – Una cena benefit, dolci e calendario per sostenere i randagi di L’Aquila: queste le iniziative della Sezione locale della Lega nazionale per la difesa del cane per il Natale.

L’appuntamento è per sabato prossimo, 14 dicembre alle ore 20,00 al ristorante Casale Le Marine.

Il catering, completamente vegetariano, sarà allestito dallo staff di CiRitorno.

Grazie a questa serata – si legge in una nota – sarà possibile sostenere concretamente l’associazione nella cura dei randagi, sia quelli ospitati nel rifugio ubicato nella frazione di Paganica (mediamente 400), che quelli vaganti sul territorio. I volontari, infatti, si occupano della gestione quotidiana della struttura per cani abbandonati, ma anche dei randagi presenti nella zona e tengono monitorato il territorio grazie al Nucleo provinciale di Guardie Zoofile che dal 2012 opera nell’aquilano.

Sarà l’occasione per gli auguri di buon Natale, salutare il nuovo anno, rivedere vecchi amici e trovarne di nuovi e illustrare, a chi si avvicina per la prima volta a Lega del Cane, la mission dell’Associazione.

Il costo della cena è di 22 euro a persona e la prenotazione obbligatoria.

Per le festività, inoltre, Lega del Cane ha realizzato il calendario 2020 e le strenne: panettone, pandoro, torrone e cioccolato, oltre ad aver realizzato il calendario 2020; i prodotti sono facilmente reperibili nei negozi della città e presso i volontari e andranno a sostenere le attività dell’Associazione.

Informazioni e prenotazioni all’indirizzo info@cuccefelici.com o al numero 329-9064859.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021