SUNSET EXPERIENCE FESTIVAL, TORNANO I PARTY CON PIC NIC SULLA SPIAGGIA DI MONTESILVANO


MONTESILVANO – Torna anche quest’anno il Sunset Experience Festival, i pic nic per godersi il mare all’ora del tramonto, tra musica live e dj set. La rassegna organizzata da Pietro Kus, con la collaborazione del Comune di Montesilvano, prevede per l’edizione 2022, la terza, sei appuntamenti sempre nella Jovabeach, la spiaggia libera che nel 2019 ospitò il super party di Jovanotti a Montesilvano (Pescara).

La zona vedrà un palco centrale e due aree: la zona concerti con ingresso libero in cui si esibiranno in prima serata gruppi live locali e nazionali e a seguire dj nazionali e poi l’area pic nic, con aperitivi di terra e di mare, da prenotare, accompagnati da bollicine o calici di vino. Il momento della degustazione è accompagnato dai suoni di un sassofonista e da spettacoli circensi.

Gli appuntamenti in calendario, sempre dalle 17 alle 2, cominceranno il 26 giugno con Frank & Cantina band; si prosegue il 10 luglio con Scena Muta live band; super ospite il 24 luglio con Roy Paci e la sua band; e ancora il 7 agosto è la volta di Federico Martelli da Italia’s Got Talent più Fabiano & Co Band; il 14 agosto con i KOM la reunion.

Infine l’ultimo grande evento sarà il Beach party di Ferragosto con special djset di Leon e Andrea Mattioli. In ogni serata, dalla mezzanotte, dopo i concerti, scatta il beach party “Ri-Party-Amo” con dj resident Andrea Germani, Pietro Sablone, Enzo Di Pietro, e diversi artisti abruzzesi. Sempre in riva al mare, sotto le stelle.

LE FOTO

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022