TURISMO ED ENOGASTRONOMIA, CONVEGNO ALL’ALBERGHIERO DI GIULIANOVA


GIULIANOVA – “Turismo ed enogastronomia. Due valori, un unico obiettivo” è il tema del convegno in programma lunedì prossimo, 20 maggio, all’Istituto alberghiero di Giulianova (Teramo).

L’appuntamento è alle ore 9,00. Si parte coi saluti istituzionali affidati al direttore dell’Ufficio scolastico regionale Antonella Tozza, al dirigente scolastico del “Crocetti-Cerulli” Luigi Valentini e all’assessore regionale alla Formazione Piero Fioretti.

La giornata prosegue con gli interventi dell’assessore regionale al Turismo Mauro Febbo, della presidente della Rete nazionale degli istituti alberghieri (Renaia) Anna Maria Zilli, e del dirigente del Dipartimento dello sviluppo economico della Regione Abruzzo Carlo Amoroso.

Sarà quindi la volta del presidente nazionale del Movimento turismo del vino Nicola D’Auria, del senior account di Meet in cucina Francesca Mancini e dello chef dell’hotel 99 di Giulianova Enzo Di Pasquale.

Alle 12,30 è previsto il dibattito, moderato dal direttore di Virtù Quotidiane Marco Signori.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.