UN CALIFORNIANO A SAN DEMETRIO: SHAWN JONES IN CONCERTO AL MOLLY’S PUB


SAN DEMETRIO NE’ VESTINI – Un californiano a San Demetrio: è Shawn Jones, cantante, chitarrista e compositore statunitense che stasera, venerdì 6 ottobre (ore 22) si esibirà nel Molly’s Pub di San Demetrio ne’ Vestini, a pochi chilometri da L’Aquila.

Considerato un artista estroso, grazie ad una vocalità limpida e potente e a un sound grezzo, Shawn Jones negli anni ha diviso il palco con artisti del calibro di Metallica, BB King, Joe Bonamassa, Buddy Guy, Robben Ford, Johnny Winter, e fino a Waylon Jennings, con cui ha partecipato al Lollapalooza.

Nel pub del Medio Aterno aquilano – aperto qualche mese fa nel centro di San Demetrio – si esibirà con Walter Cerasani al basso e Gianpaolo Feola alla batteria.

Jones, originario del Sud California, ha alle spalle sei album da solista e un’impressionante media di circa 200 concerti l’anno in Europa, Usa e Asia.

 

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.