UN “POMERIGGIO DIVINO” TRA LE SALE DEL CASTELLO DI SEMIVICOLI


CASACANDITELLA – Il prossimo 21 ottobre il Castello di Semivicoli a Casacanditella (Chieti) aprirà le sue porte per un “Pomeriggio DiVino”, un percorso gustativo alla scoperta di una selezione di etichette di casa Masciarelli.

Su due diversi appuntamenti – alle 17,00 e alle 18,30 – gli ospiti saranno accompagnati dal personale qualificato del Castello in un’esperienza itinerante: ogni degustazione, infatti, sarà contestualizzata in una delle meravigliose sale del Castello, dal Frantoio e dalla Cucina Baronale passando per il Porticato, fino ad arrivare alla preziosa Sala delle Botti.

Per il “Pomeriggio DiVino” Masciarelli ha selezionato quattro delle sue più pregiate etichette: il Trebbiamo d’Abruzzo Doc della linea Castello di Semivicoli, il Montepulciano d’Abruzzo Doc della linea La Botte di Gianni, il Cabernet Sauvignon Colline Teatine Igt e il Syrah Colline Pescaresi Igt della linea Marina Cvetic. La degustazione dei vini sarà accompagnata da un menu ricco di specialità gastronomiche della cucina tradizionale abruzzese.

A conclusione del percorso gustativo, tutti i partecipanti al “Pomeriggio DiVino” riceveranno in omaggio un coupon sconto per l’acquisto di vini e un cadeau brandizzato Marina Cvetic.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.