WEEKEND DAL SAPORE WESTERN A CAPITIGNANO


CAPITIGNANO – Equiraduno regionale della Fitetrec (Federazione Italiana Turismo Equestre e Trec) e Western Show il prossimo fine settimana a Capitignano (L’Aquila).

La manifestazione ha conquistato negli anni notevoli consensi ed è divenuta un punto fermo di richiamo sia per gli estimatori che per i vari atleti che si cimentano nelle esperienze con il bestiame, che per i più noti cavalieri.

L’evento è arricchito e abbinato a una serie di dimostrazioni in perfetto stile western, racchiuse nel Capitignano Western Show, giunto all’ottava edizione.

Sono cinque le tratte che transitando a cavallo da Torninmparte, Campo Felice e verso Campotosto guidati da esperti tecnici della Federazione Italiana per ritrovarsi poi tutti insieme a danzare ed applaudire i penners del Capitignano Western Show nelle gare federali di Cattle Penning e Ranch Sorting.

Atteso l’arrivo, per la partecipazione, di almeno 150 cavalieri da tutto l’Abruzzo. La manifestazione verrà presentata venerdì 20 luglio alle 11 in Consiglio regionale all’Aquila in conferenza stampa.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022