A PIANELLA IL TERZO RADUNO NAZIONALE DEI FAN DEI PINK FLOYD
PIANELLA – Sarà Pianella (Pescara) a ospitare il 7 agosto il terzo raduno nazionale dei fan dei Pink Floyd, organizzato dalla band abruzzese Terzacorsia nell’ambito del progetto Floyd on the Wing.
Dopo il successo dello scorso anno a Loreto Aprutino, dove si esibì la storica corista della band britannica Durga McBroom, torna un appuntamento imperdibile per i fan dei Pink Floyd.
I Terzacorsia eseguiranno interamente il disco “The Dark Side of the Moon” e proporranno grandi successi della band di Cambridge a partire dalle ore 21,30, nell’area scolastica in via Villa de Felici, in occasione della Festa della Birra.
“Il primo raduno lo abbiamo organizzato nel 2015 a Chieti Scalo. Ci esibimmo di fronte a diecimila persone” racconta in una nota Gianluca Di Febo, voce dei Terzacorsia.
“Nel 2018 lo abbiamo riproposto a Loreto Aprutino con una ospite d’eccezione: la storica corista dei Pink Floyd Durga McBroom”.
Si esibiranno, con Di Febo, Giuseppe Cantoli, Nicola Di Noia, Fabrizio Palermo, Alessio Palizzi, Manuela Limina.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
