ALL’AQUILA UN SUGGESTIVO DRIVE IN CON IL LANTERNA MAGICA FILM FEST


L’AQUILA – Verrà proposta nei prossimi mesi estivi, orientativamente tra luglio e agosto, Lanterna magica Film fest, interessante iniziativa culturale attraverso la quale il cinema potrà essere fruito con il suggestivo drive in e dunque proporre forme diverse di condivisione.

Questa particolare forma di intrattenimento nacque in America e fu molto in voga nei giovani tanto da divenire uno dei simboli per antonomasia degli Stati Uniti.

Le restrizioni e le attenzioni che saranno ancora necessarie per fronteggiare l’emergenza in corso – si legge in una nota – hanno indotto l’Istituto Cinematografico dell’Aquila “La Lanterna Magica” a studiare nuove formule e necessariamente a programmare diversamente lo strumento della condivisione cinematografica.

In questa direzione, il Drive in consentirà non soltanto di avere un ordinato e sicuro distanziamento ma si potrà naturalmente rimanere comodamente dentro la propria autovettura e godere dello spettacolo cinematografico con il ritorno della frequenza all’interno dell’abitacolo.

L’Istituto Cinematografico dell’Aquila ha già sperimentato negli anni scorsi questa particolare offerta cinematografica con ottimi risultati di pubblico e di grande apprezzamento.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022