CORSO TEATRALE IN INGLESE SULLA SPIAGGIA A PESCARA


PESCARA – Per l’estate 2017 il Cantiere Teatrale Adriatico diretto da Milo Vallone si trasferisce sulla spiaggia, presso lo stabilimento balneare Lido 186 di viale Primo Vere, a Pescara.

Dal 7 Luglio e fino al 10 settembre tutti i venerdì pomeriggio si svolgerà il laboratorio teatrale in lingua inglese dal titolo Let’s Play!”, ovvero “Facciamo che!”.

Il campus è diviso in due moduli: per i bambini dai 5 ai 10 anni e per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni. È curato da Eleonora Di Berardino e Roberta Di Rocco e prevede attività creative per sviluppare le capacità linguistiche, comunicando, parlando, recitando e cantando.

Oltre a divertirsi con giochi teatrali, gli allievi verranno orientati al rafforzamento della memoria, allo sviluppo del lessico e alla conoscenza di quella che è la base della tecnica teatrale e della lingua inglese.

Per informazioni e iscrizioni, la segreteria del Cantiere Teatrale Adriatico il martedì e il giovedì allo 085-4549249 oppure una mail all’indirizzo info@tamtamcom.com.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.