“CRONACHE DALLA SHOAH”, IL TEATROZETA DELL’AQUILA VOLA A PARIGI


L’AQUILA – Il TeatroZeta dell’Aquila vola a Parigi, e lo fa con lo spettacolo “Cronache dalla Shoah, filastrocche della nera luce”.

Uno spettacolo di Giuseppe Manfredi, con Manuele Morgese – che del TeatroZeta è fondatore e direttore artistico – che sarà in scena all’Istituto italiano di Cultura, in Rue de Varenne nella capitale francese il prossimo 28 gennaio alle 19,30.

Lo spettacolo prevede la partecipazione di Giulio Spinozzi alla tromba e Pablo Corradini al pianoforte e bandoneon.

L’indomani, il 27 gennaio alle ore 19 lo spettacolo viene replicato all’Auditorium del Parco dell’Aquila, nell’ambito della stagione concertistica della Società “Bonaventura Barattelli”: in questo caso ci saranno Fabrizio Bosso alla tromba e Julian Oliver Mazzariello al pianoforte.

I due appuntamenti sono parte di un tour che prevede tappe al Teatro delle Saline di Cagliari, il 22, 23, 24 e 25 gennaio, e al Teatro Predazzoli di Reggio Emilia il 1 febbraio.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.