“GRAN SASSO, L’ESSENZA DEI LUOGHI”, ALL’AQUILA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ANSELMI


L’AQUILA – Una ricerca e accurata selezione di immagini, interamente in bianco e nero, molto intense, che rappresentano la montagna simbolo dell’Abruzzo con notevole e inconsueta forza espressiva.

È Gran Sasso d’Italia – L’essenza dei luoghi di Maurizio Anselmi, edito da De Siena Editore con la consueta qualità di stampa e confezione, con prefazione di Stefano Ardito e testi di Sandro Galantini.

Il libro fotografico sarà presentato domani, venerdì 7 febbraio alle ore 18,00 nella sala conferenze “Michele Iacobucci” della sede della sezione aquilana del Cai, in via Sassa 34.

Per parlare del volume e delle scelte, tecniche e artistiche, che hanno portato alla sua realizzazione, saranno presenti, oltre all’autore, il giornalista e scrittore Stefano Ardito e Danilo Balducci, docente di fotografia presso l’Accademia di Belle Arti dell’Aquila.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.