GRIDAMI, IL NUOVO VIDEO CONCEPT DI SMISS GIRATO AD ALBA FUCENS


MASSA D’ALBE – Un’idea, un gesto, una voce, un movimento tra la magnificenza del sito archeologico di Alba Fucens nell’Aquilano. Un concept che mette insieme note, parole, onde, forme scritte, pensate e danzate, tra dolcezza, violenza ed essenza.

Si propone così Smiss, inizialmente un progetto collettivo crossmediale declinato attraverso i social e la musica, così come le etichette digitali, da tre anni a questa parte. L’ultimo video, che accompagna la canzone “Gridami”, è stato divulgato nei giorni scorsi.

Un testo graffiante cantato dalla voce strepitosa di Chiara Angeletti, anestesista rianimatore, in arte Smiss (oggi artista indipendente che usa lo stesso nome di quello che era il collettivo). L’attrice protagonista del video è invece, Laura Marini. Anche lei lavora nel settore sanitario.

Il testo è a doppia firma (Altamura – Angeletti). La musica è della stessa Angeletti. Francesco Di Cicco è stato produttore e arrangiatore per la WhiteRoomRecords. Assistenti di produzione: Lucia Hermoso e Rosana Domingo Hernandez.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022