Cultura 31 Ott 2019 10:46

HALLOWEEN, AL BLISS DELL’AQUILA IL PERFORMER HENRY PASS

HALLOWEEN, AL BLISS DELL’AQUILA IL PERFORMER HENRY PASS

L’AQUILA – La discoteca Bliss di Monticchio, all’Aquila, riapre le sue porte per la notte di Halloween.

Il secondo appuntamento della stagione invernale, a cura del Bliss in collaborazione con il gruppo Think Over, vedrà come ospite Henry Pass, il trasgressivo performer italiano, presenza fissa di alcune tra le discoteche più in d’Italia e a più riprese spalla di importanti dj dell’ambito nazionale ed internazionale, come Ralf, Coccoluto, Benny Benassi e tanti altri.

Nella black room della discoteca invece pronta una line-up composta dai dj Daniele Santarelli, Inobeat e Lorenzo Baglioni, per ballare e scatenarsi fino a notte inoltrata.

Per quelli che andranno mascherati, è previsto un contest sui social che premierà la migliore maschera con un’entrata omaggio per la prossima data.

La serata vede inoltre la collaborazione dell’Aquilasmus, l’associazione che si occupa di accogliere gli studenti Erasmus, con l’obiettivo di coinvolgerli, tramite sconti e convenzioni su drink e prevendite, per questo e i prossimi appuntamenti della stagione invernale.

La prevendita ha un costo di 10 euro con doppia consumazione, mentre al botteghino il prezzo è sempre di 10 euro con solo una consumazione prevista.

Per chi era presente al live della Dark Polo Gang, l’ingresso per la serata è gratuito previa esibizione del tagliandino di gratuità.

Per l’acquisto del ticket, contattare i numeri 39 324-5521311 (Luigi), 388-2578380 (Filippo) e 347-6942792 (Andrea), membri del Goat staff.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni tavoli, chiamare i numeri 338-5807956 (Fabrizio) e 389-7973721 (Francesco). (a.d.m.)


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.