I MONDI DI VICTOR PEREZ IN UNA MOSTRA DELLA “LANTERNA MAGICA” IN CENTRO ALL’AQUILA


L’AQUILA – La vita e lo straordinario percorso artistico di Victor Perez, attore, storyteller, regista e artista degli effetti visivi raccontati nella mostra a lui dedicata in esposizione fino al 6 settembre, nel cuore della città dell’Aquila, al primo piano del palazzo delle Poste, lungo il Corso Vittorio Emanuele II.

L’iniziativa è organizzata dall’Istituto cinematografico dell’Aquila “La Lanterna Magica” e ripercorre le evoluzioni artistiche di Victor Perez, legato profondamente alla città dell’Aquila, alla quale ha dedicato nel 2019 il David di Donatello, riconoscimento ottenuto per gli effetti visivi del film Il ragazzo invisibile – Seconda generazione di Gabriele Salvatores.

Per i cittadini, gli appassionati di cinema ed i numerosi turisti presenti in città, la mostra sarà aperta tutti i giorni dalle ore 18,00 alle ore 23,30 con ingresso libero.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2020