IL GIARDINO LETTERARIO: ALLA IENCA SI PARLA DI PSICOTERAPIA


L’AQUILA – Domenica 25 giugno secondo appuntamento della 4^ edizione della rassegna culturale “Il Giardino Letterario”, salotto culturale all’aperto nel borgo di San Pietro della Ienca, all’Aquila.

“Il Giardino letterario” prevede appuntamenti settimanali con la partecipazione di diversi relatori ed ospiti di levatura nazionale per la presentazione di libri, incontri, testimonianze, corsi-laboratori, mostre ed esposizioni riguardanti le diverse tematiche sociali, culturali e scientifiche che annualmente si individuano con l’obiettivo di contribuire a promuovere e sostenere la promozione turistica del territorio del Gran Sasso e della città dell’Aquila.

Riconoscendo il carattere nazionale degli eventi nell’ambito della promozione culturale e turistica, il ministro Dario Franceschini ha concesso il patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

L’appuntamento di domenica 25 giugno alle ore 17,30 nel borgo San Pietro della Ienca, vede la presenza di Valeria Ciciotti, psicologa e counselor, e la scrittrice Claudia Giancola, autrice del libro Il Cimitero degli Dei (L’Erudita edizioni).

L’incontro avrà come tema la psicoterapia al servizio della consapevolezza e dell’integrazione.