LA NOTTE DEI MAZZAMURELLI, UNO SPETTACOLO PER GRANDI E PICCOLI A SAN PIO DELLE CAMERE


SAN PIO DELLE CAMERE – Il Comune di San Pio delle Camere (L’Aquila) in collaborazione con il Teatro dei 99 presentano questa sera mercoledì 24 luglio alle ore 21,00 nella pineta Cerquelle lo spettacolo “La notte dei mazzamurelli, il mistero del libro”.

“Lo scorso anno il Mazzamurello Volke ci ha guidato nel suo Bosco facendoci incontrare tanti personaggi delle favole, cosa succederà quest’anno? Quale sarà il mistero celato nel grande libro del bosco? Scopritelo con noi questa sera alle 21.00”, dicono gli organizzatori in una nota.

Lo spettacolo è ideato da Loredana Errico direttore artistico del teatro dei 99 e da Katjana Pacella, l’arrangiamento musicale è curato da Emanuele Castellano con la partecipazione di Sandro Argentieri e Melissa Paparusso.

Interpreti Giulia Bucella, Mariachiara Costantini, Sofia Santogrosso, Sara Serani, Marta Silvi e i bambini del Centro estivo Multidisciplinare del Teatro dei 99 La Fabbrica dello Spettacolo e delle sedi di L’Aquila e San Pio delle Camere.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022