L’AQUILA, AL PARCO DEL SOLE “SUN FESTIVAL” ASPETTANDO LA PERDONANZA

L’AQUILA – Dal 19 al 22 di agosto all’interno del programma “Aspettando la Perdonanza” si terrà un festival musicale, culturale e artistico.
Dalle ore 18 giochi, lezioni musicali, dimostrazioni di danza animeranno per la prima volta l’Amphisculpture di Beverly Pepper presso il Parco del sole.
I concerti principali si svolgeranno nell’Amphisculpture con la partecipazione di artisti come Giorgio Canali, Inoki Ness, St James Infirmary (cover rock and roll) e “Faber. La poesia. La musica” (tribute De André) accompagnati da artisti e cantautori emergenti.
Al termine di tutti i concerti dj set powered a cura di Pinacoteca.
All’interno dell’area del festival saranno presenti stand di food and beverage.
Tutto ciò – si legge in una nota – è stato possibile solo grazie alla preziosa collaborazione di Factory sound, Onda Dischi, Public Enemy, Studio Visual Lab, Pinacoteca e Paq Center, tutte realtà che hanno dato il proprio contributo nei rispettivi campi professionali.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.