L’AQUILA, SAGGI-SPETTACOLO DI FINE ANNO PER LA SCUOLA DI TEATRO DRAMA


L’AQUILA – Un nuovo anno accademico volge al termine per la Scuola di Teatro Drama dell’Aquila che, in collaborazione con la compagnia teatrale Il Cerchio, promuove i saggi-spettacoli di fine anno presso il Ridotto del Teatro Comunale di L’Aquila.

Venerdì 14 giugno alle ore 18,30 apriranno il sipario i più piccoli dei corsi Baby e Bambini con “Peter Pan”; il giorno seguente, sabato 15 giugno, alle ore 18,30 sarà la volta dei corsi Junior e Ragazzi con “La Fabbrica di Cioccolato” e chiuderanno la tre giorni di spettacoli i corsi Giovani-Adulti con “Macbeth”.

Venerdì 5 luglio alle ore 21,00, presso il Centro sociale anziani di Cese di Preturo, si esibiranno gli allievi del corso di Canto collettivo per il Musical con i più celebri brani delle commedie musicali.

La Scuola di Teatro Drama in una nota ringrazia i 114 allievi, e le loro famiglie, che quest’anno hanno scelto di percorrere insieme questa strada di formazione di base alle discipline teatrali, nella speranza di riprendere più numerosi e più entusiasti il nuovo anno il 2 settembre, dopo la pausa estiva.