LIBRI: A SPAZIO RIMEDIATO “IL DISCORSO DI ALE”, ESORDIO DI ROBERTO IANNI


L’AQUILA – Un discorso sulla vita e sulla musica, sui dolori e i piaceri dell’arte. È Il discorso di Ale, il primo libro del giovanissimo Roberto Ianni che sarà presentato mercoledì 24 ottobre alle 20,15 nello Spazio Rimediato di via Sallustio, all’Aquila.

La sinossi: una clinica che sembra essere una realtà parallela al mondo. Dan, un ragazzo deluso dal mondo, dai sogni e dalla vita. Un sogno infranto. Lacrime, rabbia e soprattutto apatia. La paura del pianoforte, quello di cui era tanto innamorato. L’arrivo inaspettato del fratello Ale e le sue parole che si rivelano essere la più potente delle medicine. L’incontro con l’anziana Rosaria e la nascita di un’amicizia che non ha ostacoli di età.

Il discorso di Ale è uno spartito, dove le note amare della vita incontrano quelle dolci dell’amore e dell’amicizia creando una melodia inaspettata.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022