LIBRI, ROBERTA DE FALCO E SUSANNA TAMARO AL GIARDINO LETTERARIO DELLA IENCA


L’AQUILA – Nell’ambito degli appuntamenti settimanali della rassegna culturale “Il Giardino Letterario”, domenica prossima, 18 agosto alle ore 17,30 a San Pietro della Ienca è in programma il 9° evento con la presenza della nota scrittrice e sceneggiatrice cinematografica e televisiva Roberta Mazzoni in arte Roberta De Falco.

Tra i suoi film le sceneggiature di Francesco di Liliana Cavani, I promessi sposi di Salvatore Nocita, Casa Ricordi di Mauro Bolognini, Va’ dove ti porta il cuore di Cristina Comencini.

Nell’incontro al “Giardino Letterario” presenterà il suo ultimo libro Sangue del mio sangue, un thriller psicologico particolarmente interessante che è stato pubblicato a maggio 2019.

Sarà presente all’incontro di presentazione anche il professore Francesco Sidoti, criminologo e sociologo, già docente del corso di laurea in Scienza dell’Investigazione dell’Università degli studi dell’Aquila.

A rendere, oltremodo, stimolante il pomeriggio letterario contribuirà la partecipazione straordinaria della scrittrice di fama internazionale Susanna Tamaro, che torna a onorare la rassegna dopo la precedente partecipazione dell’agosto 2017.