MARIO VENUTI A SCHIAVI D’ABRUZZO A FERRAGOSTO


SCHIAVI D’ABRUZZO – Mario Venuti il 15 agosto a Schiavi di Abruzzo (Chieti) per il Ferragosto Schiavese.

Con i suoi più grandi successi e i brani del suo ultimo progetto discografico “Motore di Vita”, tra cui il singolo “Caduto dalle Stelle”, da oltre dieci settimane al vertice della Classifica Airplay Radio Indipendenti Earone.

“Motore di Vita” è un album composto da 12 tracce, prodotto artisticamente da Mario Venuti insieme a Seba. Il disco vanta, anche, la collaborazione artistica di Kaballà e la presenza del batterista jazz e arrangiatore ritmico Luca Scorziello, che ha curato le percussioni del brano “Caduto dalle stelle”, scritto da Venuti e Kaballà.

Di padre messinese e madre napoletana, Mario Venuti inizia la sua carriera artistica con diverse cover band; la svolta arriva all’inizio degli anni ottanta, quando Venuti e Carbone incontrano i fratelli Gabriele e Luca Madonia, con i quali, nel 1982, inizia l’avventura dei Denovo.

L’appuntamento è alle ore 21,30 in Piazza Caduti d’Ungheria.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021