“NUNSENSE” DI TSA E COMPAGNIA DELL’ALBA VINCE IL PREMIO MUSICAL DEL DECENNIO


L’AQUILA – Ancora un riconoscimento per “Nunsense – Le amiche di Maria”, prodotto dal Teatro Stabile d’Abruzzo con la Compagnia dell’Alba di Ortona.

I “Broadawayworld Italy Awards”, riconoscimento solitamente annuale, diventato a causa della pandemia un premio agli spettacoli del decennio 2010-2020, hanno visto trionfare “Nunsense – Le amiche di Maria” come miglior musical non originale e la migliore regia, firmata da Fabrizio Angelini, direttore della Compagnia insieme a Gabriele De Guglielmo.

Le votazioni del pubblico, con procedura on line, sono terminate il 31 dicembre ma solo adesso sono stati resi noti i risultati che hanno garantito al Tsa e alla Compagnia dell’Alba i due importanti riconoscimenti che vanno ad aggiungersi agli altri premi ricevuti precedentemente, tra i quali l’ “Italian Musical Awards 2016” per il miglior musical “off”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021