OMAGGIO A GUCCINI NEL “SALOTTO” DEL LOCALE “FRATELLI” DELL’AQUILA
L’AQUILA – La canzone d’autore, Francesco Guccini, Fabrizio De Andrè, Roberto Vecchioni, Giorgio Gaber, Francesco De Gregori, proposta all’Aquila dalla voce di Bonifacio Liris, la chitarra di Jacopo Angelini, il basso di Paolo Capulli e la tastiera di Antonio Bertoldi.
Sono loro i Controvento, che dopodomani mercoledì 25 luglio alle 22,00 porteranno nel Salotto Fratelli in via Roio 21 un omaggio a Francesco Guccini.
Il format del Salotto, ideato durante l’inverno dal locale Fratelli-il bacaro si conferma così anche in questa estate uno dei luoghi in pieno centro storico in cui portare la cultura, l’arte, il teatro e la musica d’autore.
La passione per la musica di Guccini ha portato i ControVento a cantarlo quasi fino a sovrapporsi a lui, ai suoi pensieri, al suo modo di leggere la realtà, rileggendo il passato ma con una speranza nel futuro.
Per informazioni e prenotazioni 339-2165800.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
