PRIMO MAGGIO, A PESCARA “CONCERTONE” COI BANDABARDÒ E MARINA REI


PESCARA – Primo maggio in piazza a Pescara: torna il concertone con un pieno di artisti e Dj. Due le manifestazioni: la prima è il concerto di Piazza della Rinascita dalle 16,30. Sul palco su alterneranno i Bandabardò, Marina Rei e Marco Benvegnù, Mirko e il Cane, Enrica Panza, Paca e Yuri, Blackbox crew, Unmo, Tom Bewer, 24 Ore, 5ime, Dario Barbarossa, Amedeo Giuliani.

Fra un’esibizione e l’altra, introdotte da Luca Teseo e Vincenzo Olivieri, ci saranno anche Dj Set e ospiti.

Presenti in piazza anche i sindacati per parlare delle tematiche del lavoro.

Al porto turistico, sempre il primo Maggio, l’Adriatic Dance Festival, manifestazione di Dj e musica a partire dalle 18.

Diversi anche gli eventi in attesa del Primo Maggio: mercoledì 24 aprile a piazza Sacro Cuore concerto del Coro della Virgola diretto dal maestro Pasquale Veleno.

Giovedì 25 aprile in piazza della Rinascita si recupera il concerto dei Kom. Infine il 30 aprile in piazza della Rinascita lo Student Festival dalle 17 con band studentesche.

“Sarà un vero piacere tornare sul palco in un momento così importante per la città – dice Luca Teseo, uno dei presentatori della giornata – farlo con Olivieri sarà una cosa ancora più coinvolgente. Sarà un grande evento che riassume divertimento e impegno, che farà divertire e riflettere, com’è giusto in una ricorrenza così importante”.