VIAGGIO MUSICALE E SENSORIALE VERSO IL NATALE CON LE CANTRICI DI EUTERPE ALL’AQUILA


L’AQUILA – Sabato 21 dicembre alle ore 17 e alle ore 18,30 presso la chiesa di Sant’Amico dell’Aquila Le Cantrici di Euterpe, dirette da Maria Antonietta Cignitti, con Gabriele Pro viella, violino, Beatrice Dionisi arpa, Antonio Pro liuto, chitarra barocca e la voce di Luca Serani guideranno lo spettatore in un viaggio itinerante musicale e sensoriale.

Il concerto itinerante, che prevede musiche del Medioevo e del Rinascimento, vuole essere un’esperienza coinvolgente che condurrà il pubblico ad una partecipazione attiva più piena e completa del mistero del Natale.

Il concerto è ad ingresso libero ma con prenotazione per la sua tipologia e il suo svolgimento.

Gli appuntamenti previsti sono due: alle ore 17 e alle ore 18,30 con durata di circa 45 minuti l’uno.

La prenotazione può essere effettuata all’indirizzo mail info@cantricidieuterpe.it.

Le Cantrici di Euterpe sono Lory Corsano, Michela Corti, Michela De Angelis, Alessia De Iure, Stefania Di Fiore, Lara di Battista, Beatrice Dionisi, Marzia Marcocci, Elda Marra, Marta Mela, Raffaella Merelli, Valentina Panzanaro, Silvia Scimia, Sara Signori.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.