A VIA DEL CAMPO ARRIVA IL GIROPIZZA, SABATO SI SFORNA SENZA LIMITI

VILLA SANT’ANGELO – A “Via del Campo”, che definire ristorante è riduttivo, adesso arriva anche il giropizza. Il locale di Villa Sant’Angelo (L’Aquila), che in appena otto mesi di vita è diventato punto di riferimento dell’intera valle del Medio Aterno, come si suol dire una ne pensa e cento ne fa.

Così, dopo serate musicali ed enogastronomiche a tema – la più “celebre” quella dedicata alla carne di maiale, “50 sfumature di porco” che ha riscosso un incredibile successo tanto da essere replicata – è la volta del piatto napoletano per antonomasia.

Appuntamento sabato prossimo, 9 marzo, quando a partire dalle 20,00 si inizieranno a sfornate pizze per tutti i palati: l’immancabile margherita, ma anche tonno e cipolla, peperoni, alici, patate e tartufo, cime di rapa e salsiccia, prosciutto e funghi, sanguinaccio e provola, pancetta e pecorino, funghi, salsiccia e zafferano.

Il menù da 15 euro a persona comprende pizza a volontà, un bicchiere di vino o birra e un delizioso dolce: crema, scaglie di pasta sfoglia, frutti di bosco o scaglie di cioccolato.

Per informazioni e prenotazioni 392-0273896.

Articoli correlati