“ALLA RADICE”, LIQUORI TIPICI ABRUZZESI IN DEGUSTAZIONE A MONTEPAGANO


ROSETO DEGLI ABRUZZI – Nato da un’idea dell’associazione Ros-marina di Roseto degli Abruzzi (Teramo) e della Pro loco di Montepagano, “Alla radice” è il primo festival dedicato ai liquori tipici abruzzesi con una particolare attenzione ai tre massimi rappresentanti: la genziana, la ratafia e il vino cotto.

Si tratta di una vera e propria novità, una vetrina per appassionati e aziende che si terrà il 27 e il 28 aprile a Montepagano di Roseto degli Abruzzi. Sarà possibile assaggiare i diversi prodotti delle dieci aziende presenti, ma sempre con moderazione.

Le giornate saranno allietate dalle visite nel borgo, dalle degustazioni guidate e la sera ci sarà la musica dal vivo, il 27 suoneranno i Radio vintage mentre il 28 i Respectfully singing Amy Winehouse.

L’apertura degli stand è prevista per le 18,00 e la chiusura alle 00,30. Per informazioni 393-2194174 o 346-4127854.

Gli organizzatori ringraziano il Comune di Roseto per il patrocinio, il Consorzio Bim, e gli sponsor: la Valagro, Trivelli tartufi, Alcini Mobili.

Aziende presenti: Quintessenza, L.AB, Evangelista liquori, Amaro Paesani, 7579, Cotto d’amore, Genziana De Nardis, I Pensieri del Poeta, Staniscia, Officina degli Spiriti, vino cotto cupellese.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022