“ALLA RADICE”, LIQUORI TIPICI ABRUZZESI IN DEGUSTAZIONE A MONTEPAGANO


ROSETO DEGLI ABRUZZI – Nato da un’idea dell’associazione Ros-marina di Roseto degli Abruzzi (Teramo) e della Pro loco di Montepagano, “Alla radice” è il primo festival dedicato ai liquori tipici abruzzesi con una particolare attenzione ai tre massimi rappresentanti: la genziana, la ratafia e il vino cotto.

Si tratta di una vera e propria novità, una vetrina per appassionati e aziende che si terrà il 27 e il 28 aprile a Montepagano di Roseto degli Abruzzi. Sarà possibile assaggiare i diversi prodotti delle dieci aziende presenti, ma sempre con moderazione.

Le giornate saranno allietate dalle visite nel borgo, dalle degustazioni guidate e la sera ci sarà la musica dal vivo, il 27 suoneranno i Radio vintage mentre il 28 i Respectfully singing Amy Winehouse.

L’apertura degli stand è prevista per le 18,00 e la chiusura alle 00,30. Per informazioni 393-2194174 o 346-4127854.

Gli organizzatori ringraziano il Comune di Roseto per il patrocinio, il Consorzio Bim, e gli sponsor: la Valagro, Trivelli tartufi, Alcini Mobili.

Aziende presenti: Quintessenza, L.AB, Evangelista liquori, Amaro Paesani, 7579, Cotto d’amore, Genziana De Nardis, I Pensieri del Poeta, Staniscia, Officina degli Spiriti, vino cotto cupellese.