Enogastronomia 11 Feb 2018 19:51

CARNEVALE, MARTEDÌ GRASSO VIAGGIO CULINARIO A VENEZIA A FRATELLI DELL’AQUILA

CARNEVALE, MARTEDÌ GRASSO VIAGGIO CULINARIO A VENEZIA A FRATELLI DELL’AQUILA

L’AQUILA – È il martedì di Carnevale e dove passarlo se non a Venezia? Tra maschere eleganti e personaggi particolari il capoluogo veneto resta sempre il luogo migliore dove trascorrere le serate più colorate dell’anno.

Ma se spostarsi dall’Aquila non è possibile, allora si può scegliere di restare in centro e trascorrere il proprio martedì grasso immersi nella più gustosa delle eating experience nel locale Fratelli – il bacaro di Via Roio 21.

Lo staff di Scherza col Cuoco porterà i commensali a Venezia, dove dopo lo show cooking si degusteranno fettuccine al ragù bianco e Castelmagno, un carrè di maiale al forno e per chiudere castagnole e frappe.

Per non farsi cogliere impreparati è bene portare con se una maschera. Le serate di Cambio Cuoco riservano sempre sorprese e poi… a Carnevale ogni scherzo vale!

Prenotazione tavolo consigliata al 339-2165800.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.