CUCINE SOCIAL, DOMENICA SFIDA ALLA CONCHIGLIA D’ORO DI PINETO


PINETO – Domenica 3 dicembre il ristorante Conchiglia d’oro di Pineto (Teramo) ospita l’evento Cucine Social con lo chef Luca Mastromattei, che siederà ad uno dei tavoli dei commensali e insieme a loro effettuerà una votazione anonima e obiettiva che terrà conto di tanti aspetti come la presentazione dei piatti, l’abbinamento dei sapori e delle bevande, la qualità del servizio a tavola, l’ambiente interno e il rapporto qualità/prezzo.

Per l’occasione è stato messo a punto un menù davvero speciale: 1 entree, 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo, 1 dessert, accompagnati da 4 differenti vini, al costo di 50 euro.

È necessaria la prenotazione allo 085-9492333 oppure scrivendo a info@ristorantelaconchigliadoro.it.

L’evento rientra nell’inedito talent che coinvolge dodici attività della provincia di Teramo, tre categorie (mare, terra e pizza), uno chef noto e apprezzato – Davide Pezzuto – e una gara tra i fornelli che ha Facebook come vetrina.

Un format originale e coinvolgente che – veicolato sui social – consente di far conoscere meglio i ristoratori ai clienti, far collaborare le attività tra loro e valorizzare il brand aziendale in una serie di eventi nei quali i veri protagonisti sono i sapori del territorio. Un format che partendo dal teramano ha già gettato le basi per estendersi anche in altre province abruzzesi per approdare su scala nazionale.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.