HEINZ BECK A PESCARA PRESENTA LA SUA PIZZA GOURMET


PESCARA – Lo chef tre stelle Michelin Heinz Beck torna al Café Les Paillotes per presentare la pizza gourmet che porta la sua firma. Una serata unica che vedrà protagonista un classico senza tempo rivisitato dal “cuoco dell’eccellenza”, uno dei più noti esponenti della gastronomia mondiale. L’appuntamento è per domani venerdì 26 giugno, alle ore 20,30.

La maestria di Beck, tra i dieci migliori chef del mondo da più di vent’anni, trova la sua espressione nell’icona della cucina italiana, la pizza, che incontra ingredienti come scampi, tonno marinato, filetto di manzo e burrata di bufala. Materie prime pregiate, creatività, tecnica sublime, rigore ed equilibrio ma anche un tocco di leggerezza rendono le sue preparazioni ineguagliabili.

Ecco il menù della serata: si inizia con ostriche mela verde e sedano, per continuare con un antipasto di ricciola marinata su quinoa rossa e maionese alla soia, e poi, pizze gourmet firmate Heinz Beck. A conclusione, il dessert “Sablé al cioccolato con cremoso alla gianduia e gelato al lampone”. Il costo della cena è di 40 euro.

Un servizio in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle norme di sanificazione e igienizzazione, che sono da sempre molto stringenti a Café Les Paillotes, renderà la serata di domani un momento perfetto per rilassarsi e godere di questo inizio d’estate.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.