HEINZ BECK MASTERCLASS, OPEN DAY PER LA SECONDA EDIZIONE


ROMA – Innovazione ed entusiasmo sono state le prerogative della prima edizione dell’Heinz Beck Masterclass, il master di alta gastronomia dello chef pluristellato organizzato in collaborazione con AssoApi–Divisione Formazione.

Gli appassionati del food, i diplomati alla scuola alberghiera, i professionisti del settore potranno partecipare alla giornata di presentazione della seconda edizione del master, il cui inizio è in programma per febbraio 2018.

Durante l’esclusivo open day, riservato ad un numero limitato di persone, gli interessati potranno assistere ad una lezione del master, incontrare e confrontarsi con lo chef Heinz Beck, con gli esperti di formazione AssoApi e i partecipanti della prima edizione.

La giornata a porte aperte è in programma il 10 novembre alle ore 12,00 presso il Ristorante la Pergola, Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Via Alberto Cadlolo, 101 – 00136, Roma.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.