L’ABRUZZO “ENTRA” NELLA CUCINA DI CAMBIO CUOCO AL LOCALE FRATELLI-IL BACARO DELL’AQUILA


L’AQUILA – Questa volta è proprio il caso di usare il detto “Natale con i tuoi…” perché il viaggio di Cambio Cuoco martedì 19 dicembre in qualche modo farà restare a casa, in Abruzzo, ma soprattutto “tra” Fratelli.

I commensali festeggeranno il Natale preparando piatti della tradizione natalizia tipica di chi cucina sotto il Gran Sasso d’Italia, tra passatelli in brodo di cappone, fritti di Natale, cavolo verza con uvetta passita, e il parrozzo.

E mentre fuori le temperature potranno anche essere rigide, dentro Fratelli l’atmosfera sarà sicuramente calda grazie alla simpatia e alle capacità dello staff di Scherza col Cuoco, con gli immancabili Carlo Gizzi ed Ermenegildo Bottiglione, che per questo ultimo show cooking del 2017 al locale Fratelli-il Bacaro di via Roio all’Aquila, spiegheranno come sempre sapori e gusti questa volta del buonissimo Abruzzo!

È consigliata la prenotazione al 339-2165800.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.