PASQUA A LES PAILLOTES RIVISITANDO LA TRADIZIONE


PESCARA – Domenica 21 aprile si festeggia la Pasqua a Cafè Les Paillotes e Granchio Royal con un pranzo tutto da scoprire: tante prelibatezze della tradizione abruzzese rivisitate dallo chef Walter Canzio, con la supervisione del maestro Heinz Beck, delizieranno gli ospiti e renderanno unico questo giorno già speciale.

Il percorso enogastronomico ha inizio con l’antipasto pasquale, la scrippella ‘mbusse, il “salame”, l’uovo poché su quinoa; a seguire i primi, sparone e chitarrina alla teramana; per secondo, cosciotto d’agnello cotto a bassa temperatura su pomodoro e patata croccante; come dessert, “Dolce pasquale”. Il menù, con il vino a cura del sommelier è al costo di 50 euro.

Al Granchio Royal, antipasti a base di insalata di mare, carpaccio di tonno su barbabietola, zuppa di razza; come primo piatto, spaghettini con broccoli, cozze e vongole; e poi, tortino di spigola ripieno di frutti di mare con purè di patate; per dessert, la pastiera. Vino a cura del sommelier, tutto a 35 euro.

E a Pasquetta, il Granchio aspetta i suoi ospiti a pranzo con menù di pesce o di carne, e a cena con il menù à la carte.

Informazioni e prenotazioni al numero 085-61809.