Enogastronomia 16 Mar 2018 10:28

PIZZA CON I PRESIDI, SLOW FOOD CELEBRA L’ALLEANZA DEI CUOCHI A PENNE

PIZZA CON I PRESIDI, SLOW FOOD CELEBRA L’ALLEANZA DEI CUOCHI A PENNE

PENNE – La condotta Vestina di Slow Food celebra l’Alleanza dei cuochi, progetto nazionale che vuole siglare un accordo tra ristoratori e pizzaioli che utilizzano prodotti del territorio affinché introducano in cucina anche i Presidi.

L’appuntamento è per giovedì 22 marzo alla pizzeria Ex Officine di Penne (Pescara) di Luigi Labbro Francia, da sempre fedele alla filosofia Slow Food.

Per l’occasione sarà servita una girandola di pizze in cui verranno utilizzati i prodotti dei Presidi, quelli dell’Arca del Gusto e del territorio. In abbinamento, birre artigianali del Birrificio Bertona.

La quota di partecipazione è di 25 euro. Informazioni e prenotazioni 333-7511547 (Tommaso).


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.