SARAL FOOD, GEGEL IN FIERA CON SEIMILA PRODOTTI DI 20 MARCHI ITALIANI DELL’ALIMENTAZIONE


PESCARA – Venti marchi per oltre seimila prodotti. Il gruppo Gegel di Ortona (Chieti), che rappresenta e distribuisce i generi alimentari delle più grandi aziende italiane del settore, sarà protagonista al Saral Food, la fiera nazionale dell’alimentazione in programma dall’11 al 14 marzo a Pescara negli spazi espositivi di via Tirino 431.

Nello stand allestito da Gegel (padiglione A – stand 95-104/21a-23a) sarà possibile esplorare a 360 gradi l’idea di cucina italiana e assaggiare i prodotti grazie alla collaborazione di chef esperti.

Con le aziende del gruppo Gegel (San Tommaso, Antica Salumeria e Caseificio dei Sapori), esporranno alcuni dei più grandi marchi del settore agroalimentare italiano: Orogel, GE carni, Alimentis, Molino Pasini, Rispo Surgelati, Delifrance, Danone, Cascine Italia, Valfrutta Conserve Italia, Debic, Euroverde, Jubatti Carni e, insieme a loro, alcune importanti realtà del settore attrezzature industriali per l’alimentazione quali Rational forni, Berkel, Pac Service allestimenti e attrezzature.

Il percorso – si legge in una nota dell’azienda – è pensato infatti sia per appassionati del food sia per addetti del settore (titolari di ristoranti, pizzerie, pub, supermercati) allo scopo di mostrare anche prodotti e soluzioni all’avanguardia nel settore Horeca, nel fresco, nel libero servizio, nel comparto surgelati e nel banco taglio e delle attrezzature industriali.

Per potersi assicurare il biglietto di ingresso, l’azienda suggerisce a chi è intenzionato di richiederlo in anticipo scrivendo all’email contatti@gegel.it.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.