Eventi, fiere ed appuntamenti 03 Ago 2024 08:34

Calici di Stelle a CantinArte, tra vini di montagna, musica, storia e arte a Navelli il 13 agosto

Calici di Stelle a CantinArte, tra vini di montagna, musica, storia e arte a Navelli il 13 agosto

NAVELLI – I vini di montagna a base di Pinot Grigio e Pecorino coltivati nelle vigne a 700 metri d’altezza a Navelli (L’Aquila). La storia che rivive nel palazzo restaurato e nel borgo che lo circonda. L’arte che pervade tutta la struttura. Le stelle di una notte estiva. E poi musica e cibo di qualità.  Sono tanti gli ingredienti che condiranno il prossimo 13 agosto Calici di Stelle a CantinArte.

Anche quest’anno l’azienda fondata da Francesca Di Nisio e il marito Diego Gasbarri parteciperà alla storica manifestazione promossa dal Movimento Turismo del Vino Abruzzo che dal 27 luglio al 25 agosto anima le serate nelle cantine e nei borghi italiani.

Cantinarte aprirà le sue porte il 13 agosto dalle 18,00 alle 22,00 per vivere un’esperienza in cantina, scoprendo l’arte della vinificazione, godendo momenti spensierati bordo piscina, con musica e cibo di qualità e immergendosi nelle bellezze del borgo di Navelli. In degustazione verranno proposti tutti i vini prodotti a Navelli, secondo la filosofia biologica.

Per far sì che gli enoturisti apprezzino al meglio l’evento è fortemente consigliata la prenotazione per telefono 349-6992199, oppure via mail a info@cantinarte.com. (m.p.)


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.