Pilates e bollicine, all’Aquila un appuntamento all’insegna del benessere
L’AQUILA – Pilates e bollicine. Un connubio inedito ma capace di incontrare i gusti di un pubblico sempre più vasto, da un lato attento al benessere fisico e dall’altro con un crescente interesse verso gli spumanti, unico segmento che tiene a galla il mercato del vino in crisi.
L’appuntamento è in una cornice d’eccezione, il ristorante Rever dell’Aquila, nella storica Casa di Jacopo di Notar Nanni, palazzetto medievale in via Bominaco. Non è il primo e non sarà l’ultimo nell’ambito di Ayamasoul, progetto dell’associazione Suoni e Paesaggi che organizza incontri unici di yoga e pilates in contesti insoliti della città dell’Aquila e del resto d’Abruzzo.
Domenica prossima, 14 dicembre alle ore 18,00, ci si ritroverà per cinquanta minuti di pilates con Alessia Neri.
A seguire, una degustazione di spumante e una selezione di salati preparati da Rever.
La quota di partecipazione è di 35 euro a persona e comprende sia la lezione, incluso il tappetino, sia l’aperitivo.
Per iscrizioni e prenotazioni si può scrivere a ayamasoul@gmail.com indicando nome, cognome e numero di telefono. I posti sono limitati.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
