ARTE CONTEMPORANEA, CICCOZZI ESPONE ALLA MOSTRA DI FRIDA KAHLO


L’AQUILA – L’artista abruzzese Giancarlo Ciccozzi espone a Roma presso le prestigiose sale monumentali del Palazzo della Cancelleria, all’interno della mostra d’arte internazionale in omaggio a Frida Kahlo.

L’evento, a carattere internazionale, con artisti contemporanei affermati, è stato curato da Amedeo Fusco Rosario Sprovieri, con relazioni istituzionali di Isabella Moro, patrocinata dall’ambasciata del Messico presso la Santa Sede (Francisco de Paula Castro Reynoso, ambasciatore) e con la presenza di Josephine Alessio di RaiNews24.

Ciccozzi è prossimo alle quotazioni sui siti d’aste di livello mondiale come Artprice, Arsvalue, Epailive, Arcadja.

Alcune sue opere verranno battute all’asta dalla rinomata casa d’aste Picenum Fine Art Auction.

Ad oggi, i suoi lavori sono esposti in prestigiose gallerie d’arte di Firenze, Roma, Latina, Macerata, Zurigo, Miami e prossimamente Russia ed Emirati Arabi.

Tra i numerosi impegni del maestro Ciccozzi è in previsione la partecipazione al “Premio Internazionale Arte Milano” voluta e curata da Vittorio Sgarbi, con Marco Travaglio, Moni Ovadia e Sandro Serradifalco, e con la direzione artistica di David Guido Pietroni.

Sempre stretta la collaborazione con il maestro Guido Carlucci ed il movimento artistico da lui fondato del “Sensorialismo Materico” di cui Ciccozzi è ormai uno dei massimi rappresentanti.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021