FESTA VIP A GIULIANOVA PER I CINQUANT’ANNI DI EZIO RAINALDI


L’AQUILA – Festa vip, ieri sera, al Nova Vita beach di Giulianova per i 50 anni dell’imprenditore aquilano Ezio Rainaldi, presidente del circolo tennis dell’Aquila e delegato alla ricostruzione di Confindustria L’Aquila Abruzzo interno.

Tanti i nomi noti che hanno preso parte all’evento, che ha preso il via alle 20 e si è concluso all’alba.

Musica dal vivo e un ricchissimo buffet di pesce, innaffiato da un fiume di bollicine per i 200 invitati che, dismesse le vesti “istituzionali”, si sono lanciati in pista dando vita a performance degne dei migliori anni Ottanta e Novanta.

Tra gli invitati il vice sindaco dell’Aquila, Guido Liris, i politici Americo Di Benedetto, Maurizio Capri e Carlo BenedettiLuciano Bontempo, il direttore di Confidnustria L’Aquila, Carlo Imperatore, il direttore regionale Confcommercio, Celso Cioni, i giornalisti Monica PelliccioneAngela Ciano e Angelo De Nicola, la presidente del Rotary club Gran Sasso, Roberta Gargano, gli avvocati Elena Giuseppe CipolloneAlessandro Sansone, Luca Bruno e Pierluigi Giammaria, il commercialista, Vittorio Miconi e il direttore della Banca degli occhi dell’Aquila, Germano Genitti, gli artisti Stefano Ianni e Roberta Vacca.

Presenti anche i tanti amici del Circolo tennis e gli animatori delle feste aquilane Giuseppe Soccorsi, Gianni Giacobbe e Matteo Lombardi.

A festeggiare Ezio, apparso particolarmente emozionato “tanto da baipassare il discorso presidenziale”, la moglie Cristiana Sansone e i tre splendidi figli, Sofia, Luca e Silvia Rainaldi.

“Stasera niente discorso”, ha detto Ezio Rainaldi dopo aver spento 50 candeline, “si fa solo festa. Il mio augurio più grande siete voi, che mi avete reso felice con la vostra presenza. Vi voglio bene e ne voglio alla mia città, L’Aquila”.

Poi, via alle foto di rito, con grande nonchalance, tra abbracci, risate e balli scatenati. Ma si sa, a tarda ora, e con i calici colmi….in riva al mare succede anche questo.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021